in collaborazione con

Philips
Stiro e Cura dei capi
Una vita senza pieghe

Quando vita e abiti non fanno una piega, io sorrido!

PerfectCare Elite Plus è un amore 3.0, un ferro avant-garde così leggero e scivoloso, che si muove sull’asse da stiro con la leggiadria di una pattinatrice sul ghiaccio. E che non brucia. Chi mi chiede se sono felice... di stirare?

Chiedimi se sono felice… Sì lo sono e da oggi mille e mille altre volte risponderei: “sì lo voglio”, ma non all’altare… all’asse da stiro.

Ebbene sì perché PerfectCare Elite Plus è per sempre, come un diamante. Spacchettare il packaging è un po’ come aprire il cofanetto con il solitario: a prima vista capisci subito che quell’oggetto segnerà una svolta nella tua vita. E da quel momento in poi la tua vita non farà una piega.

PerfectCare Elite Plus è un ferro da stiro con caldaia così intuitivo e smart che sembra leggerti nel pensiero È utopia? Forse sì - da quando l’ho testato la prima volta mi trovo ancora nel mondo dei sogni - ma lasciando le braccia di Morfeo e tornando con i piedi per terra dò per certo che nel dietro le quinte della progettualità ci sia stato un problem solver che si è messo nei “panni” (non solo quelli da stirare) di chi deve stirare e ha sussurrato: “Sono qui per semplificarvi la vita!”

Retoriche a parte, nel concreto PerfectCare Elite Plus è un alto di gamma, futuristico e d’avanguardia dentro e fuori (design e colori sono sensazionali, eleganti, puliti) è leggero come un cibo light ma scivoloso come il burro fuso. Tant’è che si muove sull’asse da stiro con la stessa leggiadria di una pattinatrice olimpionica sul ghiaccio.

Ma allo stesso tempo ha la forza e la grinta di un supereroe: elimina le pieghe più difficili da gestire e ha un vapore molto potente. Entusiasmo a parte, sapete questo cosa significa? Che non brucia! Ebbene sì, la promessa di Philips “zero bruciature su tessuti stirabili” è mantenuta. Chapeau!

Obiettivamente, quante di noi hanno almeno una volta nella vita dimenticato il ferro da stiro in funzione appoggiato sulla camicetta di seta del cuore? Lo so, lo so: principianti e professioniste che siamo, ci troviamo tutte nella stessa barca o meglio - per restare in tema - al cospetto dello stesso asse… da stiro.

E credetemi se vi dico che da oggi non ci sarà più asse senza PerfectCare Elite Plus, come non c’è donna senza amore.

Parola di una fashion editor che tra il presenziare a una sfilata con capo stropicciato e stirare, avrebbe quasi quasi flaggato la prima opzione.

Vera Grassia - Beauty Editor di Donnamoderna.com
Questo sito impiega cookie. Continuando la visualizzazione di questa pagina, acconsenti all'uso dei cookie. Accetto